È per questo motivo che la scienza si è adoperata per creare soluzioni comode di letti e di reti che modificano la posizione del dormiente, assicurandogli il corretto ristoro in base alla tipologia del problema del quale soffre. Principalmente si tratta di letti dotati di sponde laterali e di reti create in modo tale da poter essere spostate in diverse posizioni, sollevando le gambe o il capo della persona supina.
Tutti sappiamo quanto il riposo sia fondamentale per il benessere di qualsiasi persona, puoi dunque immaginare quale importanza assuma il sonno per tutte quelle persone che soffrono di patologie particolari, come le forme di disabilità fisiche o mentali di qualsiasi tipo e gravità, le quali condizionano finiscono per condizionare la quotidianità durante l’intera vita. Un letto classico, nei vari casi di persone affette da disabilità, non è la soluzione adatta per chi nutre specifiche necessità; servirà infatti un letto ergonomico, capace di agevolare ogni movimento sia della persona che di coloro che prestano assistenza.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Hai necessità di un letto da degenza? Chiamaci ai numeri 339 2216403 - 06 66165149 tutti i giorni, per il noleggio o per l'acquisto di letti da degenza.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, se stai cercando un servizio di Noleggio con Conducente, questo è il posto giusto!
Hai bisogno di informazioni? Ti risponderemo subito!